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Servizi di pulizie

Affidarsi al nostro programma di pulizie professionali vi solleverà da ogni pensiero. I membri del nostro staff, tutti regolarmente assunti e forniti di tesserino di riconoscimento, svolgeranno un lavoro accurato con una professionalità e una cortesia che vi conquisteranno.

Forniamo servizi onnicomprensivi che vanno dallo sgrosso post ristrutturazione di un appartamento o di un singolo vano alle pulizie industriali e navali. Tra questi due estremi è compresa qualsiasi vostra esigenza come pulizie di condomini (scale, androni, giardini, ecc.), pulizia e sanificazione di uffici (una delle nostre specialità), attività commerciali, ma anche natanti da diporto e quant’altro.

Tutti i nostri interventi vengono effettuati utilizzando prodotti efficaci, ipoallergenici e a impatto ambientale bassissimo o nullo, nel caso dei prodotti biodegradabili al 100%. In questo modo il rispetto per l’ambiente è sempre garantito senza dover rinunciare alla qualità.

Su richiesta possiamo occuparci anche di ogni vostra necessità relativa a raccolta differenziata, smaltimento di rifiuti speciali e fornitura di prodotti e materiali di consumo (carta igienica, carta asciugamani, sapone liquido, gel sanificanti, ecc.).

Oltre alla manutenzione ci occupiamo ancheOltre alle pulizie ci occupiamo anche di sanificazionidisinfestazione manutenzione. Avrete così sempre e solo un unico referente per ogni vostra necessità.

Potete consultare la nostra visura camerale che certifica l’idoneità a svolgere Servizi di Pulizie a regola d’arte e conformi alle normative vigenti.

FAQ

Si, prodotti e attrezzature verranno fornite interamente da noi, verranno utilizzati prodotti, e se
necessario anche macchinari, professionali che garantiscono il risultato migliore possibile.

Non sarà indispensabile, ma per una migliore riuscita degli interventi sarebbe meglio lavorare
quando non ci siete.

Il preventivo verrà calcolato su misura per voi, in base alle esigenze e alla struttura dei vostri locali.
I nostri specialisti valuteranno le dimensioni dei vostri locali (es. n piani di una scala, n. mq di un
ufficio) e la presenza di altri elementi che necessitano di essere puliti (es. scrivanie presenti in un
ufficio). Tenendo conto di questi e di altri elementi verrà stimata una quota di ore mensili
necessaria per ottenere un risultato ottimale.
Sarà anche possibile richiedere un numero di ore prestabilito o stabilire un budget di spese, in
entrambi i casi i nostri specialisti prepareranno un piano di lavoro adatto alle vostre esigenze.

Si, i nostri contratti prevedono un periodo di prova di 30 giorni e la risoluzione anticipata in
qualsiasi momento con un preavviso di 30 giorni.

Non necessariamente. Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di fornire un preventivo
accurato per le situazioni più comuni, saremo noi a chiedervi un appuntamento per un sopralluogo
nel caso in cui la situazione necessiterà di una pianificazione più approfondita. Inoltre con il nostro
“Pacchetto di ore” verrà pagato sempre e solo il lavoro che verrà svolto, senza sovraccarichi o
sprechi.

Il nostro pacchetto di ore include 10 ore di lavoro, da dividersi ad operatore (es. 2 operatori per
5h, n3 operatori per 3,20h). I nostri operatori saranno a sua disposizione per svolgere tutte le
pulizie possibili nelle 10 ore disponibili. Qualora allo scadere del tempo pattuito ritenesse che il
personale debba trattenersi per altro tempo per completare il servizio, o per effettuarne altri, le
ore supplementari saranno conteggiate ad un prezzo che verrà preventivato anticipatamente
all’intervento. Prodotti e attrezzature saranno completamente a nostro carico.

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Pulizie Ordinarie

Con il termine pulizie ordinarie ci riferiamo a tutte le attività di pulizia di routine, quelle che vanno eseguite regolarmente in ambienti domestici e professionali: condomini, ristoranti, uffici, magazzini, bed and breakfast ecc… Si tratta di pulizie mirate ad evitare la formazione di accumuli di polvere e sporcizia.
Gli interventi verranno organizzati con cadenza settimanale, in base alle vostre esigenze e necessità, così da mantenere costantemente puliti i vostri ambienti.

SGROSSI O PULIZIE STRAORDINARIE

Il termine “Sgrosso” o “Pulizia Straordinaria” Le pulizie straordinarie, comprende diverse tipologie di attività: quegli interventi saltuari di pulizia che mirano ad igienizzare l’ambiente più a fondo, tutte quelle operazioni complesse che richiedono del tempo e trattamenti specialistici destinati a particolari superfici. Si parla di pulizie straordinarie anche quando si interviene a seguito di eventi straordinari come cantieri, calamità naturali o altre situazioni non ordinarie.

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ai sensi dell’articolo dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/ 679 (di seguito, per brevità “GDPR”),
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nell’ambito del rapporto di fornitura servizi in essere, per l’assolvimento degli obblighi di legge e
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Titolare assicura sin d’ora che i1 trasferimento dei dati extra-UE avverrà in conformità alle
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5.2. Al di fuori delle ipotesi di cui al punto 5.1., i Suoi dati non saranno trasferiti extra-UE.

6. Periodo di conservazione dei dati

I Suoi dati saranno conservati per i1 periodo necessario al conseguimento delle finalità per i quali 
sono stati acquisiti e conformemente alle specifiche previsioni di legge al riguardo. La verifica sulla obsolescenza sui dati oggetto di trattamento rispetto alle finalità per le quali sono stati raccolti etrattati viene effettuata periodicamente.

7. Titolare del trattamento
DS SOLUTION con sede legale a Aprilia (Lt) via Aldo Moro 41/F, p.iva 02991010592, nella
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II Responsabile della protezione dei dati e Davide Bonomo, domiciliato ai fini della predetta
informativa presso la sede legale della DS SOLUTION, che è contattabile al seguente recapito pec
dssolutionsrls@pec.it. Il Responsabile della Protezione dei Dati costituisce il punto di contatto per i
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verificare se sono esatti, completi, aggiornati e ben custoditi, di ricevere i dati in un formato
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eventualmente prestato relativamente a1 trattamento dei Suoi dati in qualsiasi momento ed
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Tali diritti possono essere esercitati attraverso specifica istanza da indirizzare tramite
raccomandata – o pec – a1 Titolare del trattamento.
Roma, 15/09/2022
Il Titolare del Trattamento, Ds Solution
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